Grotta del sole

Il vino è per la famiglia Martusciello un modo di vivere il proprio territorio con passione e dedizione. Piantare vigneti, seguirne la crescita, raccogliere l'uva, produrre il vino, entusiasmarsi per le grandi annate e rammaricarsi per quelle sfortunate, girare il mondo promuovendo la Campania, ha rappresentato e rappresenta la loro vita da dive...

Il vino è per la famiglia Martusciello un modo di vivere il proprio territorio con passione e dedizione. Piantare vigneti, seguirne la crescita, raccogliere l'uva, produrre il vino, entusiasmarsi per le grandi annate e rammaricarsi per quelle sfortunate, girare il mondo promuovendo la Campania, ha rappresentato e rappresenta la loro vita da diverse generazioni. La loro famiglia è interamente dedicata al vino e al progetto Grotta del Sole.

 

Grotta del Sole è luogo di produzione del vino. Una antica leggenda orientale narra di un uomo che dopo aver prodotto il suo vino nell'antro di una grotta, avesse necessità di allontanarsi. Dovendo cercare un guardiano alla grotta per impedire che qualcun altro potesse bere il prezioso nettare, scelse il sole, che mai sarebbe potuto entrare a sua volta nella grotta.

Più

Grotta del sole C'è 1 prodotto.

Mostrando 1 - 1 di 1 articolo
Mostrando 1 - 1 di 1 articolo